Altre Tecnologie > Telefonia e smartphone
Qualcuno di voi ha iliad?
Caramon77:
Se ho ben capito Ho è castrata nella banda, ovvero limitata a 60 megabit di download al secondo. Pure troppo, onestamente. Ma in verità ne so poco e non è che Vodafone (Ho appartiene a Vodafone) mi stia simpatica, anzi.
Indiana Joe:
--- Citazione da: Jane Eyre - Agosto 05, 2018, 17:37:09 ---Ottimo! E il 4g come ti va?
--- Termina citazione ---
Non lo uso su un telefono 4G purtroppo, ma il 3G va benissimo.
A volte perde la linea e mi sembra che ogni tanto la ricerca rete faccia surriscaldare un poco il telefono, ma non so se sia imputabile a questo o al telefono vecchiotto.
Uso il telefono come hotspot per il computer portatile e ci guardo pure le serie su Netflix senza problemi, quindi direi ottimo!
Legandomi a quanto detto da Caramon, é proprio ciò che mi frena dal passare il numero principale. Aspettavo una stabilità maggiore.
Ho e Kena sono le proposte di Vodafone e Tim (per il momento non in 4G), ma ho letto in giro che hanno un sacco di problemi di aggancio rete e stabilità , anche in chiamata. :struggle:
Caramon77:
Diciamo che Ho e Kena sono comunque "sottoprodotti" e c'è una bella differenza, almeno teorica.
Raspy:
Non ho fatto iliad perché qui a CT la rete unica (wind-tre) non esiste e quindi sarebbe come avere wind e le prestazioni, paragonate ai due big, sono davvero più basse (esempio: tre persone, sedute a pochi metri dal centro di catania tim e vodafone in pieno 4g e wind in 3g).
Ho preferito evitare anche perché essendo un nuovo operatore avrebbe avuto nella fase iniziale grossi problemi (cosa che infatti è avvenuta però è in via di risoluzione) vedasì ip francese etc.
Ho passato invece il principale (e praticamente tutta la famiglia) a ho, in un primo momento (quando i rumors dicevano che sarebbe stato un virtuale full) non ne avevo la minima intenzione ma quando si è scoperto che è un esp mi sono fiondato.
PS: i problemi di aggancio rete e chiamata li ha solo kena che è, appunto, un virtuale full nato dalle ceneri di noverca acquisita da telecom.
Indiana Joe:
Non avevo seguito molto HO e non avevo visto che si può fare portabilità quando si vuole. Penso prenderò una sim e la testerò! Grazie per l'ispirazione, Raspy! :good:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa