Categoria Generale > Mercatino

Cerco ereader per epub a prezzo stracciato

<< < (2/2)

karamella:
Per prima cosa un sentito grazie a tutti voi per il cortese interessamento. :smile:

Il mio problema si è risolto ieri sera quando ne ho parlato con mio nipote, pendolare Tokjo-New York-Brescia ed instancabile distruttore di ereader.
Non avendo tempo di aspettare riparazioni e garanzie quando qualcosa ha un difetto lo cestina e lo sostituisce senza buttarlo. (Deve essere un accumulatore seriale...)  :hypnotized:

Questo da 8 anni, da quando gli ho fatto provare il mio primo dispositivo.

Per combinazione ha tra gli altri un Kobo scartato per difetti all'illuminazione. :glasses-cool:

Va benissimo per me, a volte la soluzione dei problemi la sia ha sotto il naso senza saperlo :mean:

Grazie di nuovo comunque per il tempo che mi avete dedicato.  :)

Cordialità e buona domenica

P.S.
"Aspetta e spera che si fa sera", diceva il buon Renzo Arbore in "Sì la vita è tutta un quiz"  :party:

Bei tempi,quelli... :ghost:

Epsilon 2.0:

--- Citazione da: karamella - Settembre 09, 2018, 12:03:13 ---"Aspetta e spera che si fa sera", diceva il buon Renzo Arbore in "Sì la vita è tutta un quiz"  :party:

--- Termina citazione ---

Ehmmmmm... no!
https://www.youtube.com/watch?v=xQ0dDOre5r8&feature=youtu.be&t=35
 :wink:

karamella:
Mi sembri perplesso
In effetti questa era la sigla del programma che si intitolava "Indietro Tutta"
La parte finale che hai allegato tolta dal contesto potrebbe fare pensare ..

Negli anni 87-88 mi sono viste tutte le puntate e le ho trovate spassosissime  :)

Devo avere da qualche parte cassette vhs ancora funzionanti. :ghost:

Epsilon 2.0:
Era solo per specificare che non è "Aspetta e spera che si fa sera" ma "Aspetta e spera che poi s'avvera"  :wink:

karamella:
Grazie per la precisazione, il senso logicamente si rafforza..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa