eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo

Kobo FORMA

<< < (5/7) > >>

karamella:
Perfettamente d'accordo!!!  :rotfl:

Caramon77:
Infatti non era un gran problema, anzi mi costringeva a rileggere l'ultima pagina, cosa utile se la lettura precedente era avvenuta a letto...

Caramon77:

--- Citazione da: Caramon77 - Febbraio 19, 2019, 17:19:04 ---

Purtroppo anche questo Forma, come il mio Aura One e come pure l'Aura HD, ha un puntino bianco, solo che nello One è piccolissimo e in un angolino, mentre qui si vede di più. Ero già andato al negozio per farmi cambiare reader, avendo trovato che la confezione non era sigillata, credo che a questo giro mi direbbero di rivolgermi alla garanzia

--- Termina citazione ---

Tornato al negozio, cambiato di nuovo. Questo pare che non abbia difetti. Se la cosa verrà confermata dalla lettura notturna me lo devo tenere molto stretto... Come dicevo sarebbe il primo reader Kobo senza difetti tra quelli che mi sono passati tra le mani, anche se gli ultimi due erano usati e non ho potuto farci niente.

Loro, piuttosto, dovrebbero curare maggiormente il controllo di qualità, anzi dovrebbe farlo EInk.

Per il resto... un passo avanti veramente...

Caramon77:
Dopo un periodo d'uso non posso che confermare le eccezionali qualità di questo prodotto. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo potemmo dire che la rotazione non è sempre puntuale e "sveglia". Per il resto questo reader ha esattamente ci che mancava all'Aura One per diventare il mio reader definitivo.

SignorMalaussene:
Un saluto a tutti, è sempre un piacere leggervi.

Su Amazon c'è il Kobo Forma in offertissima (157€), ultimi pezzi:
https://tinyurl.com/y82h7grb

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa