Categoria Generale > Sala da tè

Il mio ultimo selfie.

<< < (2/3) > >>

karamella:
Spiacente contraddirti ma nel 2010 su simplicissimus forum  il tuo avatar era diverso dall'attuale

Lo ricordo benissimo perchè è stato l'anno in cui mi sono inscritto al forum,

Ad ogni modo mi sembra fosse simile a questo tant'è vero che mi sembrava un Evangelista. :rotfl:

Date le dimensioni che aveva sul forum non potrei giurarlo. :glasses-nerdy:

Indiana Joe:
Era una versione modificata di quello!!!!!!!!! Ti pare una mosca? Ma in generale proprio dico! :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo

Ho sempre avuto come avatar varianti del suddetto grande mostro di spaghetti, come quello che hai linkato (era editato per appararire con degli eReader in mano, prima invece ve ne era uno differente), ora invece ho Cthulhu, ben altra cosa!

Quanti ricordi mi stai riportando!  :bashful: :rotfl:

karamella:
Hai ragione ma penso che il disegnatore avesse in mente gli occhioni dei mosconi  pastafariani  :rotfl:

Erano veramente tempi più spensierati ed interessanti per l'evoluzione degli ereader in corso.

Ora non interessano quasi più a nessuno e molti non li riconoscono neppure.

Sull'autobus mi sono sentito chiedere perchè usavo uno smartcoso in bianco e nero... :cat:

D'altra parte non si può pretendere che vengano conosciute da tutti le differenze fra un clavicembalo ed un sintetizzatore... :confused:

Cordialità e buona domenica

Caramon77:
Ma non sono spaghetti con le polpette, quelli?  :clap: :clap:

Indiana Joe:
Comunque vedo che Karamella ha fatto una doccia!  :rotfl: :tongue:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa