eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto
Consiglio reader economico
vds:
Ciao, a causa della dipartita del mio vecchio reader (pocketbook 912) mi trovo alla ricerca di un nuovo lettore.
Ritrovandomi una discreta quantità di ebook presi su ibs, la scelta logica mi sembrava il tolino ma il prezzo di acquisto mi sembra fuori mercato rispetto ai lettori base kobo/kindle, quindi preferisco rivolgermi altrove.
In sostanza cercavo qualcosa di relativamente economico, con illuminazione integrata che non mi faccia impazzire con la gestione dei drm dei libri già presi su ibs.
Della dimensione dello schermo mi interessa relativamente poco, anche con il 10" non riuscivo a leggere manuali.
L'ideale sarebbe qualcosa che mi permetta anche di leggere ebook acquistati su amazon, ma temo che sia un utopia.
Avete qualche modello da suggerirmi?
A.l.e:
Ciao. Un amico, che ogni tanto frequenta anche il forum, ha messo in vendita il suo Kindle Voyage. Se può essere un modello che ti interessa vi metto in contatto.
HubertPhava:
Questo potrebbe andare?
https://bookeen.com/collections/liseuse-bookeen/products/cybook-muse-light
Io ho l'HD ma solo perche' sono un maniaco.... :bashful: ma il sofware e' lo stesso e, autorizzando il lettore con ADE, ci leggi quello che vuoi e preso da qualsiasi store, di epub.
Sempre se non sproteggi i tuoi libri ma sul comesifa, in questo forum non e' consentito parlare.
HP
vds:
Grazie ad entrambe per la risposta, anche se ho voluto provare con mano qualche modello in un negozio di elettronica e d'impulso ho preso un Kobo Clara.
Per il momento a parte dover usare ADE per caricare gli ebook direi tutto ok, il confronto in termine di reattività e chiarezza del testo con il mio vecchio pocketbook è abbastanza impietoso...
HubertPhava:
KoboClara pare buonino ( anche se non certo economico :-) ) . Quanto all'uso di ADE, prova a cercare e leggere il blog di "Apprentice Alf"
HP
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa