Autore Topic: richiesta un po' insolita...  (Letto 3489 volte)

Amalibri

• Trilobite
  • *
    • Utente nº 7
    • Mostra profilo
richiesta un po' insolita...
« il: Ottobre 27, 2018, 21:27:47 »
Ciao a tutti, sono un vecchia conoscenza e riemergo da abissi di dimenticanza (iscrizione e password compresa... :cute:)  Ho una richiesta per gli homoreadens di annata: vorrei, se possibile, contattare Hufeland...
E non aggiungo altro, chi è di un certo settore sa di cosa parlo!
 Voglio tranquillizzare Hufeland, vedi mai che mi leggesse, o se qualcuno che lo conosce si preoccupasse!
E' una questione assolutamente privata, che riguarda l'autobiografia e che non uscirebbe comunque dal mio computer.
Quindi, se qualcuno avesse modo di collegarsi con questa persona, dovrebbe fargli avere la mia mail, poi se ci sarà curiosità ci sentiremo!

Grazie mille e naturalmente
Buone  eLetture !

Amalibri

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Re:richiesta un po' insolita...
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2018, 13:14:24 »
Ciao Amalibri.... Non ti so aiutare ma un saluto te lo faccio con molto piacere   :smile-big: :smile-big:

HP
So long and thanks for all the fish.

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2018, 15:28:55 »
Ciao! Mi spiace, onestamente nemmeno ricordo quel forumer.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2018, 09:02:11 »
Ciao, purtroppo essendo l'altro lido completamente perso, non c'è nemmeno possibilità di recuperare informazioni. Mi spiace (tra l'altro non ricordo questo Hufeland, forse il nick era leggermente diverso?).

Tempo fa son capitato per sbaglio sul Tumblr di Konigi (http://kon-igi.tumblr.com/), non so se può aiutare come contatto per scovare il perduto utente!
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa