Categoria Generale > Feedback e suggerimenti

Che succede?

<< < (6/8) > >>

Caramon77:
Gli utenti non scrivono. Penso non ci sia da aggiungere altro. E' evidente che siamo tutti presi da altre cose, oppure ci sono sistemi più appetibili, chessò... facebook...

Indiana Joe:

--- Citazione da: Jane Eyre - Aprile 26, 2019, 22:50:29 ---È passata pure Pasqua...ragà....il forum è ancora così?? In stato di completo abbandono :(
Capisco le difficoltà personali, ma fino ad un certo punto. Così il forum muore..!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Idee, suggerimenti e quant'altro sono ben accetti. Gli utenti mica li possiamo costringere a postare. :)
Inoltre nel 2019 i forum sono praticamente sorpassati dalla facilità di utilizzo di piattaforme come Facebook, gruppi Whatsapp e simili.

Se hai voglia di imbarcarti ad aiutarci, facci sapere che un posto al timone lo si trova sempre.

Per i problemi tecnici ti invito invece a scrivere direttamente a Lenneth per messaggio privato, dovrebbe ricevere notifiche rapide e vedere come agire. ;)

Jane Eyre:
Un po' è vero. Oggi tutti vogliono il dinamismo dei social..sarà per questo che ogni tanto sento il bisogno di scappare! :p

karamella:
Non posso dare pareri,

I cosidetti social non li ho mai  usati nè mai li userò.
Non possiedo nemmeno lo smartcoso e mai ne possederò uno.

Sarò anche antisociale ma vivo bene così.
Leggo i miei quotidiani cartacei e mi bastano i contatti tramite telefono ed eventuali lettere.

Naturalmente poi un paio d'ore al giorno per sfogliare su internet come vanno il mondo e questo rigoglioso forum  :party:

Cordialità

Jane Eyre:
In questo mondo superficiale e frenetico, trovare ancora una persona che scrive lettere invece dei messaggi..è qualcosa di speciale *_*
 :good: :rainbow: :rose: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa