Categoria Generale > Feedback e suggerimenti
Che succede?
Snoop:
Ho così tanti libri da leggere che dedico poco tempo a internet :smile:
Snoop:
Ad esempio ultimamente sto usufruendo anche degli ebook che dà in prestito il sistema bibliotecario che opera in Lombardia.
Che bella cosa il progresso tecnologico!
Caramon77:
Infatti il progresso ha molti aspetti positivi, ma ovviamente ne ha anche di sgradevoli. Io mi sono iscritto a Facebook da un paio di mesi, non posto niente se non i miei racconti che sto pensando di eliminare, al che... non posterei più nulla, forse. Però i gruppi di discussione su tematiche a me care sono interessanti e non richiedono l'iscrizione a svariati forum. Che comunque restano piattaforme interessanti e diverse, dove i contenuti restano, sono organizzati e gestiti.
Snoop:
Io facebook lo uso solo per vedere contenuti pubblicati da pagine umoristiche e farmi due risate oppure pagine con altri contenuti, ad esempio l'altro giorno c'era la foto dall'alto della Reggia di Caserta innevata e si vede in maniera definita che giardini e palazzo costituiscono una grande forma di violino, molto curioso.
Era una foto apparsa anche su siti web ma non passo molto tempo sui siti.
Caramon77:
In verità ci sono gruppi di discussione, anche sulla letteratura, molto interessanti e seguiti da migliaia di utenti. Forse il tempo dei forum è finito, forse, invece, è solo una moda, dopotutto nei forum la roba resta, viene organizzata per una comoda consultazione e poi... non so mi pare come un club, mentre Facebook mi dà più l'idea di una... ammucchiata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa