Categoria Generale > Feedback e suggerimenti
Che succede?
Jane Eyre:
Sì, Opera ha il suo blocco nativo. Ho provato a impostare un'eccezione, ma non me la prende :confused:
karamella:
Su wiki ho trovato questo:
Opera
Funzioni avanzate
Opera dispone di diverse funzioni per gli utenti esperti e gli sviluppatori. Ad esempio permette di disattivare il caricamento di tutte le immagini o solo di quelle che non sono nella cache; permette di disattivare alcuni o tutti gli elementi grafici di una pagina, fino ad ottenere una rappresentazione simile a quella ottenibile con un browser puramente testuale come Lynx. È possibile anche modificare il codice HTML di una pagina e visualizzare gli effetti della modifica senza salvarlo o ricaricare. Include inoltre un debugger integrato che permette di analizzare le caratteristiche di ogni elemento di una pagina, di visualizzare i tempi di caricamento di ogni componente, il DOM e gli errori degli script.
Integra un client torrent e uno di posta elettronica, per ricevere le e-mail da 5 differenti indirizzi.
Non so se possa servire.
Jane Eyre:
Purtroppo, no.
A differenza di firefox, non mi consente di disabilitare il blocco solo per questo sito.. :confused:
E c'è un altro problema (che prima non c'era).. ora mi fa il log out dopo ogni visita. Anche impostando la spunta nella finestrella di log-in, "rimani connesso", mi butta fuori ogni volta che chiudo la scheda.
Domanda: non è che la versione del forum è da aggiornare?
karamella:
Non avevo mai fatto caso al problema
Normalmente finita la sessione chiudo il browser e naturalmente fa un logout automatico.
Se invece faccio sessioni chiudendo la scheda del sito e lo riapro con il browser rimasto aperto per altre cose mi mantiene l'accesso.
Indiana Joe:
Sulla parte tecnica, il forum è relativamente aggiornato, ma lascio la parola a Lenneth, appena potrà intervenire.
Non capisco come mai Opera dia questo problema, ma non utilizzando quel browser non saprei.
Su altri browser non hai questi problemi, corretto?
Per la parte pratica, ci rimettiamo anche a voi utenti nel proporre nuove soluzioni per ravvivare il forum e le sue tematiche.
Noi recentemente abbiamo proposto una nuova sezione dinamica, che purtroppo non ha ancora avuto alcun riscontro: https://homoreadens.eu/index.php/board,49.0.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa