eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Leggere con una sola mano

<< < (2/4) > >>

karamella:
L'ideale sarebbe per i debolucci come il sottoscritto :ghost: un piccolo telecomando per comandare il cambio pagina  :laugh:

Avevo pensato ad un attuatore elettromeccanico con 2 relè a paletta che premano il tasto corrispondente.  :glasses-nerdy:

Sarebbe però inutilizzabile fuori casa. :p

Il concept-art l'avevo disegnato ai tempi del kindle4 ma mi è andato perso.  :hypnotized:
Prevedeva un collegamento a tre fili per i 2 relè.  Sogni preistorici... o futuristici?? :party: 

A.l.e:

--- Citazione da: Moebius - Ottobre 08, 2019, 16:39:17 ---Aha, molto interessante. Vedo che vi spostate verso i 7", malgrado i 30 gr in più dei 6", che su una sola mano credo pesino.

--- Termina citazione ---

Si, senza dubbio il maggior peso si fa sentire, ma per me l'esperienza di lettura generale è migliore.

--- Citazione ---Fra l'altro trovo curioso il parking del reader di @A.I.o :

--- Citazione ---Ne ho scelto uno dello stesso spessore dell'impugnatura, così da non darmi problemi quando appoggio il lettore.
Io lo appoggio sul display, per limitare la polvere :)

Beh, per abitudine lo appoggio con il display in alto, ma la cover è a libretto, quindi il display è protetto. Dubito che poggerei il display scoperto su qualunque superficie per paura di graffi/rotture.

Caramon77:
E' vero pesano un po' di più. Ci vorrebbe una cover furba, con anellina a scomparsa. La cover originale del Forma è buona migliora il grip e non mi lamento, ma le vostre idee mi interessano.

Moebius:
Trovata! Con il che si dimostra che ho inventato l'acqua calda :)
Img prese da Aliexpress

Con queste mi sembra acrobatico usare il pollice per next.
Con l'elastico, e forse è ancora meglio l'anellino, trovo comodo reggere la baracca con uno o due dita, più vicine al bordo inf. del reader.

E sì, è già successo che in questo modo l'ho spento  :confused:

Caramon77:
Ora inventa un supporto ereader da testa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa