Autore Topic: Libro game  (Letto 1983 volte)

saragiup

• Trilobite
  • *
    • Utente nº 10
    • Mostra profilo
Libro game
« il: Dicembre 12, 2020, 10:31:37 »
Buongiorno a tutti, dopo averne visionato la copia cartacea in biblioteca, ho acquistato un libro game particolarmente ricco di scelte.
Solo che i link sono organizzati come note a piè pagina, con il risultato che a ogni scelta effettuata vengo mandata a una schermata in cui vedo il termine del capitolo precedente e, dopo alcune righe, l'inizio del capitolo che ho scelto. Posto che mi piacerebbe che fosse risolto dall'editore, c'è comunque un modo per iniziare a sistemarmi il problema da sola? Il testo, per ragazzi, mi sembra gradevole, ma tutti questi passaggi mi disturbano un po'. In pratica, vorrei trovarmi a inizio schermata con il capitolo Cher scelgo, così come sul libro cartaceo. Sarà possibile?

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Libro game
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2020, 12:00:42 »
Si lo è basta aprire Sigil e dividere quel punto come pagina nuova. O in alternativa aggiungere spazi prima.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.