eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo

Topic ufficiale Kobo Aura HD 6.8

<< < (4/4)

Lenneth:
La tua risposta mi riempie di timore. Temevo di aver scordato qualcosa, ora temo di avere uno schermo spezzato o una batteria completamente kaputt. Ora lo attacco all'alimentazione usb e gli faccio fare tutta la serata incrociando le dita.

SignorMalaussene:
Se temi possa essere la batteria, attaccalo alla presa nel muro (no pc) per tutta la notte.

saragiup:
Torno a chiedere qui, anche se ho il dubbio che il problema possa essere con Calibre e non del Kobo?
Comunque, fino a poco più di un anno fa collegavo il lettore al computer e con Calibre gestivo e spostavo i vari ebook, avendo creato delle collezioni nei tag di Calibre e delle serie di ebook (gialli di Montalbano, Harry Potter, ecc.). Per tutto questo mi venivano create delle collezioni nel Kobo e trovavo tutti i miei ebook nell'ordine che preferivo.
Dal 18 maggio 2014 ho avuto meno tempo per tenere il passo con gli aggiornamenti di Calibre e gli aggiornamenti firmware del Kobo, mentre ho letto parecchio e aggiunto alcuni ebook. Non capisco perché ora non mi vengano più aggiunte le nuove collezioni, eppure mi sembra di fare tutto come facevo prima. In compenso mi ritrovo collezioni che non ho creato, immagino vengano da alcuni tag preimpostati in alcuni ebook, ma non capisco come eliminarle perché non riesco a capire in quale campo dei metadati di quel determinato ebook venga inserito quel tag. Che sia cambiato qualcosa?

Eliminare tutti gli ebook dal lettore e caricarli nuovamente potrebbe essere una soluzione? O rischierei di perdere tutte le mie collezioni?

Caramon77:
Dopo... boh, un paio di anni, credo, di onesto servizio il mio AuraHD (tra l'altro preso usato) è passato nelle mani di mia mamma.

Devo dire che in tutto questo tempo si è comportato bene e che anche se lo avessi preso nuovo si sarebbe ripagato.

Tendenzialmente i reader sono oggetti dalla ridotta obsolescenza, non avevo alcuna necessità di cambiarlo, l'ho fatto solo perché c'era un'ottima occasione per un Aura One (sempre usato), se no lo avrei ancora. Vediamo quanto dura adesso  :freaked-out:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa