Categoria Generale > Sala da tè

Attualità poco piacevole.

<< < (7/11) > >>

saragiup:
Mi permettete un piccolo sfogo?  Ero finalmente riuscita ad avere la possibilità di un contratto a tempo indeterminato, sembravano davvero decisi e questa volta ci avevo creduto anch’io. E mi sento al TG la notizia che tutto il mondo è in recessione. Sarei anche un po’ stufa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

karamella:
Sono cose certamente spiacevoli, l'unica consolazione che posso darti è che hai ancora una lunga vita davanti.

Io ho il doppio dei tuoi anni ed il mio metro ormai è alle ultime pieghe...  :curl-lip:

Cordialità e stai su di morale, l'importante è che la salute sia buona e la fiducia nel futuro altrettanto.  :laugh:

saragiup:

--- Citazione da: karamella - Aprile 14, 2020, 20:31:49 ---Cordialità e stai su di morale, l'importante è che la salute sia buona e la fiducia nel futuro altrettanto.  :laugh:

--- Termina citazione ---
Grazie! Non so, in questo momento mi sento abbastanza pessimista, ma andrà meglio.

karamella:
 :good:

Caramon77:
Io sto in una piccola borgata di una piccola città, praticamente in campagna ai piedi della collina. Saranno... boh, 500 persone in tutto. Abbiamo già notizia di 2 portati via in ambulanza...

Onestamente all'inizio l'ho presa bene, pazienza, attenzione e andare avanti... ma adesso che si parla di vaccini tra un anno inizio a sentire una certa ansia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa