Categoria Generale > Sala da tè
Attualità poco piacevole.
karamella:
Salve
La Spinney ho faticato un poco anche io a leggerla.
Poco lineare ed a volte svia dall'argomento principale e richiede maggiore attenzione
Si vede che è una giornalista, impegnata ma non preparata come Quammen che ha una scrittura molto fluida e piacevole nonostante l'argomento trattato
Per i soldi risposta facile: Patrimoniale :cat:
Caramon77:
Qui a Bologna si vede molta gente in giro e diversi vecchietti li trovi a fare capannello fuori dal bar (con un pochino di distanza) con la mascherina giù, perché stanno chiacchierando, poi quando si allontanano per tornare a casa camminando su un marciapiede semideserto se la mettono.
Ok :clap: :clap:
Personalmente quello che mi sta sui maroni di questa faccenda è non poter vedere mia mamma (in Piemonte da due mesi, ho mezza famiglia là compresa nonna) e il mio nuovo nipotino che cresce, cammina, dice qualche parola ed io mi perdo tutto. Dovunque stia la colpa di tutto ciò spero che impareremo qualcosa.
Io ho lavorato il doppio del solito, la mia azienda si è convertita alla sanificazione (ma fatta bene, addirittura paghiamo noi un laboratorio per fare tamponi periodici a verifica dell'efficacia del nostro operato, cosa che penso non faccia nessuno) ed abbiamo moltissimo lavoro. Ma calerà perché per fare le cose per bene si sostengono costi (il prodotto top che usiamo noi costa 10 volte la base) e si devono chiedere soldi mentre è già iniziata la corsa al ribasso. Pazienza, la sanificazione ciclica da parte di professionisti non è sostenibile per molti piccoli imprenditori, stiamo progettando sistemi automatici da fornire ai clienti per fare le cose per bene, ma con meno spese.
Avendo meno tempo ho potuto dedicarmi un po' meno al mio romanzo, che è finito, ma non rifinito, sto studiando moltissimo per renderlo solido. Ed ho realizzato un orto! Tra qualche settimana inizierò ad avere pomodori ed insalata in abbondanza :clap: :clap:
A.l.e:
--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 16, 2020, 10:47:03 ---Qui a Bologna si vede molta gente in giro e diversi vecchietti li trovi a fare capannello fuori dal bar (con un pochino di distanza) con la mascherina giù, perché stanno chiacchierando, poi quando si allontanano per tornare a casa camminando su un marciapiede semideserto se la mettono.
--- Termina citazione ---
Pensavo accadesse soltanto da me. Purtroppo, invece, no.
karamella:
Succede già dappertutto e non pensate che sia finita qui, è solo l'inizio.
Il bello, si fa per dire, deve ancora venire. :sad:
I freni del buon senso stanno già cedendo, tanto, sai che mi importa, chi si ammala è sempre e solo qualcun altro, io sono Goldrake. :arrogant: :arrogant: :arrogant: :arrogant: :p :p :p :p
Da domani chi metterà le mascherine farà la fine del protagonista di "Io sono leggenda" di Matheson. :cat: :cat: :ghost:
Caramon77:
Poi non è bello anche vedere le perculate negli sguardi degli eroi, quei Goldrake che citi, quando tu ti comporti in modo prudente e più rispettoso delle regole. E non capiscono che chi si mette la maschera sta difendendo gli altri, non sé stesso...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa