eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo
Topic ufficiale Kobo Glo HD
karamella:
--- Citazione da: Jane Eyre - Dicembre 14, 2015, 18:52:26 ---Non so se voglio un altro Kobo...a questo punto, forse un Kindle..
Mi sai dire quanto dura la garanzia e cosa prevede?
--- Termina citazione ---
Dura due anni ma non prevede rotture dello schermo come faceva anni fa.
Se lo comperi dal loro sito hai il diritto di rispedirlo entro un mese senza dare nessuna spiegazione e ti viene restituito l'importo pagato al momento dell'ordine. (diritto di recesso)
Acquistando in negozio non so perchè in quel caso puoi valutare se ti soddisfa, eventuali malfunzionamenti passano sotto la garanzia. (succede però che quasi sempre il commesso te lo cambia se lo schermo ha una luminosità irregolare.
Jane Eyre:
L'avevo preso da un MW di Roma.
Il reader funge, non ci sono problemi di illuminazione..
Ho resettato e ho perso tutti i kepub convertiti..
Ho consumato traffico dallo smartphone perché senza aggiornamento Kobo non partiva. Alla fine sono riuscita a recuperare quei pochi ebook comprati sullo store di Kobo. Ma le tre righe non si sono tolte..A questo punto, penso che comprerò un kindle e amen...
Caramon77:
Peccato per la tua disaventura. Comunque sarà utile avere l'opinione di una persona che ha letto tanto su un Kobo "nuovo" ed ora prova Kindle.
Jane Eyre:
Ciao a tutti,
sono tornata poco fa a casa... scusate se mostro la foto del display di Kobo solo ora, ma dovevo risparmiare sul 4g :shut-mouth:
Come vedete, sul nero è visibilissimo... ora, considerando quello che è successo, è difficile resistere ad Amazon e alla sua allettante offerta per il Paperwhite a 99 euro... di contro, ne avevo già spesi 130 per Kobo.. avere un ereader per salvaguardare gli occhi e l'hobby della lettura comincia a diventare un lusso!
Non so davvero cosa fare.. :(((
Dopo la terza righina a destra non è più peggiorato, ma se peggiorasse improvvisamente ancora dopo che l'offerta sarà scaduta? Non prenderlo adesso a 99 per pagarlo poi 130 più spese, sarebbe veramente troppo!
Aiutatemi a decidere, vi supplico..
karamella:
Credo sia un consiglio difficile da dare.
Se non dovesse peggiorare sei disposta a sopportare sempre la lettura con quella righina?
Si dovrebbe poi valutare il parametro economico e di budget, cose che solo tu puoi sapere.
In questo argomento ognuno deve decidere in proprio, troppe differenze tra una persona e l'altra.
Quello che per uno è nulla per un altro può essere un ostacolo insormontabile.
Non è che kobo ti riconosca la garanzia visto che il difetto potrebbe dipendere anche dall'elettronica o dai contatti tra il display e la scheda computer?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa