Sono sempre più arrabbiata e nervosa.
Un consiglio spassionato a tutti: NON COMPRATE NIENTE DA MEDIAWORLD!!
L'assistenza telefonica di Kobo mi ha risposto senza far menzione alcuna delle foto con il guasto che gli ho inviato.. già qui, non ci siamo...
però mi dicono di rivolgermi al negozio in cui l'ho acquistato (riportando il codice della pratica aperta da loro), perché secondo loro c'è la possibilità che il negoziante me lo sostituisca. Se non me lo sostituissero, ho diritto all'invio in assistenza per la riparazione...
Dal momento che per me raggiungere Roma senza essere sicura che l'apparecchio mi venga sostituito sarebbe troppo oneroso, essendomi trovata ieri nella città più vicina per esigenze personali, mi sono fermata in un altro negozio della catena.. il commesso mi ha detto che era inutile spedirlo adesso in assistenza, perché l'assistenza sta chiudendo per le vacanze di Natale, e di aspettare il 7 gennaio, e che, in ogni caso, loro non me lo potevano sostituire. Mi ha suggerito di tentare con il negozio di Roma.
E siccome viaggi a vuoto in perdita non intendo farne, è da ieri che sto provando a telefonare, ma nessuno mi risponde!!