eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Il libro del mese - suggerimenti di lettura

<< < (2/2)

Caramon77:
Vi ringrazio, ma forse non ho ben trasmesso il messaggio: tutti voi potete suggerire un libro, ovvero possono esserci diversi suggerimenti nel mese, infatti io ne ho letto uno, ma probabilmente non ho letto quelli che suggerireste voi.

Caramon77:

--- Citazione da: sakitatu - Giugno 06, 2020, 11:39:12 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Giugno 05, 2020, 21:56:55 ---Per il mese di giugno io mi permetto di suggerire "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?", di Philip Dick.

--- Termina citazione ---

Bello! Letto più volte! Tra i miei romanzi preferiti in assoluto!
Tra i suoi punti di forza, seconda la mia opinione, è come viene trattata e descritta la conessione tra parte spirituale / sociale, all'interno della società descritta.

Per chi volesse, un breve approfondimento sul tema: http://www.pangea.news/dick-intervista-lethem/

--- Termina citazione ---

Vero, la componente "mercerismo" è fondamentale e rappresenta, insieme all'assoluta esigenza di possedere un animale, l'innegabile insufficienza dell'uomo a sé stesso (in generale, results may vary) e la ricerca di qualcosa di più, o almeno di diverso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa