Autore Topic: Audiolibri - esperienze e recensioni  (Letto 3195 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Audiolibri - esperienze e recensioni
« il: Settembre 14, 2020, 20:57:17 »
Ho appena fruito della versione audio di Fahrenheit451 (un giorno dopo averlo letto) e mi è piaciuta assai.

Immediatamente dopo ho ascoltato 1984 (Orwell, ovviamente). Piaciuta anch'essa, una spanna sopra alla prima come opera.

Voi avete esperienze in merito?
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
Re:Audiolibri - esperienze e recensioni
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2020, 09:47:11 »
Ho provato Storytel un anno fa circa quando ha fatto la promozione 2€ per due mesi di abbonamento.

Sono riuscito a finire due libri prima che scadesse: "Il mistero del treno azzurro" e "Il sogno della macchina da cucire".

Tutto sommato mi piacciono ma mi sono accorto che è nella mia routine è un po' difficile inserirli.

Mi sono accorto che mi distraggo spesso quindi finiva che dovevo solo ascolare l'audiobook senza fare null'altro.

L'unica situazione in cui riuscivo a fare due cose contemporaneamente era quando passeggiavo ma non è che io faccia così tante passeggiate.

Alla fine ho disdetto perché 10€ al mese erano troppi per il poco uso che ne facevo.
Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2020, 21:43:50 »
Io ho provato Audible, ma dopo due audiolibri fruiti senza problemi non sono più riuscito ad usarla, mi diceva sempre che serviva l'abbonamento che avevo (30gg di prova). Ho dovuto disdire.

Nella mia routine entrano bene, guido molto un furgone, per lavoro, e capita di farsi anche un ora e più di autostrada.

Darò un'occhiata a Storytel.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2020, 13:40:25 »
Molto strano questo comportamento.
Non hai contattato il servizio clienti Amazon prima di disdire?

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2020, 20:42:48 »
No perché era il periodo di prova e non volevo iniziare a pagare, inoltre vorrei provare anche altre piattaforme.

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2020, 10:04:05 »
Se siete interessati da oggi fino al 06/12/2020 c'è la promozione BlackFriday Storytel: 2€ per 60 giorni di abbonamento.

Ne posso usufruire tutti (anche coloro che gia l'hanno fatto in passato) purché non abbiano un abbonamento attivo al momento.

Link diretto alla promozione

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2020, 12:01:32 »
Molto interessante grazie ci guardo