Categoria Generale > Feedback e suggerimenti
Modifiche in corso al forum
Lenneth:
Posso provare a duplicare questo tema e a lavorare sul css per un nuovo schema di colori.
Ho tolto il cappellino da laureato come logo (si tratta di un font web! Magie del css) e vedrò di ripristinare Lucy appena possibile (senza spaccare il tema. Questo funziona alla grande dal tablet al computer al telefono, rendendo ridondante tapatalk per chi non lo usa/desidera).
Ricordati di ricaricare l'avatar! Quella somara dell'admin quando aveva fatto il backup del forum ha fatto un errore grossolano distruggendo in un colpo solo tutti gli avatar! (Sto ripassando i profili a tempo perso caricando perlomeno l'avatar vuoto di default, non riesco a trovare nessuna maniera che non involva rituali satanici in SQL e rischi di mandare si nuovo tutta la baracca a pezzi).
Lenneth:
Cambiato le icone schifide che indicano la presenza o meno di nuovi messaggi. Sono passato al concetto di libro come aveva fatto indy, con uno spritz di colore extra.
Fatemi sapere se va bene oppure è un danno oculare.
Lenneth:
Ripristinata l'estensione per allegare immagini
Contestualmente ho fatto una fregnaccia con tapatalk, per il momento dovrebbe ancora funzionare, quando sarà ora di aggiornarlo ci si spaccherà la testa
Lenneth:
Test per vedere se tapatalk é esploso del tutto
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Lenneth:
Ok sembra funzionare
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa