Categoria Generale > Sala da tè
Come invecchio male...
karamella:
Ciao, tutto bene, sono perfino vaccinato ma non cambia nulla.
Faccio tutto quello che posso per il bene comune.
Fondamentalmente sono un fatalista, ho già consumato tre delle mie sette vite, spero che il destino mi farà centellinare le 4 rimanenti (sono un adoratore dei gatti come avrai visto dal nuovo avatar) :azn:
Non ci crederai ma cè ancora in giro gente che è convinta che quando esce di casa ne debba sicuramente tornare senza che gli capiti nulla. Ritenersi artefici del proprio destino mi sembra una cosa assurda, calcola le varianti nel corso di una giornata.. :lipsrsealed:
Bando alle tristezze, chi vuol esser lieto sia.. con quel che segue.
CordialitÃ
Caramon77:
Sai che sto leggendo un libro molto carino che si chiama "Io sono un gatto"? In verità a giorni lo regalerò (ad un amico che non si offende se "assaggio" i suoi libri prima di darglieli). Molto carino.
La mia gatta cerca ogni giorno di darmi lezioni di vita, ma io non imparo!
Snoop:
Se per Io sono un gatto intendi il libro di quel famoso scrittore giapponese, colgo l'occasione per farvi sapere che un noto quotidiano nazionale il cui nome finisce per "sera" ha appena lanciato una collana di libri in allegato di letteratura giapponese contemporanea.
Caramon77:
Molto interessante, ci guardo grazie!
Caramon77:
Come scrissi mesi fa è giunta l'ora dell'oculista. Poco prima di Natale mi son regalato un paio di occhiali. Ora la gioia di leggere cartaceo (ma iniziavo a faticare anche col reader...) è tornata. Però... il tempo passa, signore e signori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa