Homo Readens
eReading - Apparati, store ed assistenza => Mondo Pocketbook => Topic aperto da: Indiana Joe - Giugno 03, 2015, 16:47:13
-
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=kqNbtY-Iv0c
I giornalisti del portale vido.com.ua (http://vido.com.ua) hanno testato il PocketBook Aqua (con certificazione IP 57, a tenuta di acqua e polvere) in freezer!
Questi "folli" hanno messo il PocketBook Aqua in un contenitore pieno d'acque e lo hanno collocato in un congelatore a -25ºC per 16 ore. Al mattino il blocco di ghiaccio con il PocketBook Aqua dentro, é stato lasciato per 5 ore a scongelarsi a temperatura ambiente.
Risultato?
16 ore in un blocco di ghiaccio nel congelatore a una temperatura di -25ºC non hanno causato all'e-reader assolutamente alcun danno!
Secondo l'esperto del portale vido.com.ua (http://vido.com.ua), il test ha confermato che PocketBook Aqua non è solo a prova di acqua e polvere, ma é anche resistente alle basse temperature.
Buono a sapersi, vista l'estate che avanza!
Prendiamo il lettore e andiamo a leggere al fresco! :curl-lip:
-
E come si legge attraverso la lastra di ghiaccio? :D
-
Il problema non è tanto il come si legge ma cosa indossare per non rimanere congelati a -25°C :rotfl:
-
Saranno letture rinfrescanti! :yawn:
-
Che figata!
Significa che in inverno alla fermata del bus si usa con tranquillità !
-
Non vedo la comodità di leggere con temperature gelide, normalmente si ha un aumento del ghost e dei geloni alle dita a meno che non si usino manopole da guidatore di slitta. :laugh:
-
Per curiosità che batteria usa? A temperature cosà basse dovrebbe alterare la resa :0
Io col defunto DR900 ho avuto il problema opposto: col caldo eccessivo lo schermo alonava di nero