Homo Readens

eReading - Apparati, store ed assistenza => Mondo Onyx Boox => Topic aperto da: HubertPhava - Settembre 30, 2015, 22:18:17

Titolo: Smontaggio T68
Inserito da: HubertPhava - Settembre 30, 2015, 22:18:17
Link pescato su mobileread: un tizio ha spaccato lo schermo e si e' "divertito" ad aprrire il suo T68.
Due buone notizie:

1) si smonta facile;
2) la batteria, alla quale si accede facilmente, non e' saldata ma e' "connettorizzata" e quindi sostituibile senza pregar santi.

Ah, scordavo il link:

http://minnie.tuhs.org/T68/Teardown/

HP
Titolo: Re:Smontaggio T68
Inserito da: Caramon77 - Ottobre 01, 2015, 09:22:27
Molto interessante, grazie. Non me ne intendo, ma mi pare una realizzazione piuttosto "pulita". Solo mi aspettavo un minor numero di componenti, immaginavo un System-On-a-Chip + una logica di controllo del display e qualcosa per la gestione dell'alimentazione, null'altro.

Appena spacco l'AuraHD lo sego in due e vi rendo partecipi.
Titolo: Re:Smontaggio T68
Inserito da: Lenneth - Novembre 13, 2015, 04:44:37
Ci penso io ad aprire il mio -.-

Mi sto stancando ad aspettare che chi me lo ha regalato si decida a cacciare una copia della ricevuta di acquisto per poterlo mandare in assistenza