Homo Readens
eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale => Spazio per il dialogo con autori, editori e store, spazio adatto alla Autopromozione delle proprie opere => Topic aperto da: sakitatu - Dicembre 15, 2015, 19:07:27
-
Ciao! :) non so se sono nella sezione giusta. Una domanda: da che sito comprate solitamente gli ebook?
-
LiberLiber per i gratis, Bookrepublic per gli altri. In passato usavo Net-Ebook e altri store, poi l'era della concorrenza è finita e sono rimasto su quello che mi pare più friendly.
-
Più che altro da Ibs. Anche perché - uscendo leggermente dal seminato ;) - gli oggetti materiali come libri cartacei, dvd etc. te li spedisce, se lo chiedi, c/o un punto TNT e non devi stare in casa ad aspettare il corriere. In ogni modo, ebook con DRM ne compriamo il meno possibile.
Auguri di buone feste a tutti!!! Un po' in anticipo, poi sarò piuttosto impegnata, temo …
:-) :-)
-
Agli albori acquistavo da Ultima Books, poi qualcosa da BookRepublic ora invece, complice il fatto di avere il Tolino, acquisto tutto da IBS.
PS: @lori la possibilità di consegna ad un tnt point è veramente ottima, non capisco perché altri non facciano lo stesso. Amazon lo fa con le poste ma non è proprio la stessa cosa, forse più capillare come rete ma la fila (anche se solo quella delle raccomandate) è una vera rottura.
-
Vi ringrazio molto!
Ho da poco comprato alcuni ebook da Kobostore, ma la qualità del servizio è pessima a fronte di prezzi molto alti.... inoltre alcuni non andavano e ho dovuto chiamare l'assistenza...
Ho cercato alcuni titoli che mi interessavano sui siti da voi segnalati (ad es. la trilogia di Gormenghast - Adelphi) ma anche li costano quasi come in cartaceo :confused: ... rimpiango i tempi in cui gli ebook costavano 1 € o 2... speravo sarebbe stato così per sempre.... :sweat:
-
Quei tempi sono finiti... ricordo che ero un pioniere delle offerte. Combinando promo speciali, come i bookpack di Bookrepublic, con sconti che venivano datiin forma di buoni all'acquisto di altri libri, con il credito acquistato con sconti anche del 30%, prendevo ebook a pochi spiccioli.
La cosa curiosa è che, secondo me, Bookrepublic mi osservava... usavo una "combo" due o tre volte poi veniva "disabilitata" :laugh:
C'erano anche i buoni Net-Ebook, dati via al 50% in certe occasioni. Li usavo per acquistare l'offerta del giorno, quando mi piaceva, che era al 50-60-70% ed ecco che pagavo il 15% del listino.
In questo modo ho accumulato oltre 400 ebook legali, oggi costerebbero molto di più.
-
Quei tempi sono finiti...
:'(
-
Auguri di buone feste a tutti!!! Un po' in anticipo, poi sarò piuttosto impegnata, temo …
:-) :-)
auguriiiiii anche a te!
-
Mi associo cordialmente :glasses-nerdy: