Homo Readens
Categoria Generale => Novità ed eventi => Archivio 2016 => Topic aperto da: Caramon77 - Marzo 01, 2016, 08:50:28
-
Stando a quando pubblicato sul sito dell'editore Fanucci non sarà possibile acquistare ebook tramite il sito stesso da oggi al 2 di aprile. Dovrebbe essere in corso una revisione profonda del sistema di vendita.
E' una procedura curiosa, normalmente si realizza e sperimenta l'alternativa su una piattaforma di sviluppo poi si pubblica, senza interruzione di servizio.
-
Non ho mai acquistato nulla da questo editore, ma se chiudere serve a migliorare i rapporti economici con la clientela, direi che hanno fatto bene ;)
*Off topic*...
dovrebbe farlo pure Amazon.
Non mi piace per niente comprare da loro: il sistema è molto più caotico che in altri negozi, dove, peraltro, è facile riscaricare anche a distanza di tempo il file archiviato.. Con Amazon non ci sono ancora riuscita (da computer).
Per capirci: se acquisto su Book Republic o Ultima Books, nella sezione dei miei ordini trovo sempre il mio file disponibile a un ulteriore download. Negli ordini da Amazon, no.
-
Non è così.
Forse hai guardato la pagina degli ordini generici dove ti danno la conferma degli ordini, tracciamento pacchi e via dicendo e non quella della gestione della libreria.
Vai sulla pagina iniziale del tuo account Amazon e clicca sulla voce : "I miei contenuti e dispositivi"
Scegli la voce i miei contenuti e vedrai tutti i tuoi ordini dei libri con una casellina in parte a destra.
Cliccandola ti si apre un menù come questo
Dettagli ordine
Consegna
Elimina
Scarica e trasferisci tramite USB
Cancella l'ultima pagina letta
Leggere ora
Cliccando su Scarica e trasferisci anche a distanza di tempo ti viene mandato il file tramite il downloader del browser che usi.
Collega il kindle e trasferisci il file come fai con calibre.
Cordialità .
-
Non ho mai acquistato nulla da questo editore, ma se chiudere serve a migliorare i rapporti economici con la clientela, direi che hanno fatto bene ;)
Io ho comprato sul loro sito. Non ho ricordi brutti di questa esperienza, ma fanno comunque bene ad aggiornarsi. Però... un mese... nell'informatica non si fanno così, le cose, si tiene tutto in funzione e si prova l'alternativa su una piattaforma di sviluppo.
Non che sia un problema, i prodotto Fanucci si trovano in tutti gli store. I prodotti... quelli sì che avrebbero bisogno di maggiore qualità .