Homo Readens
Categoria Generale => Sala da tè => Cinema&Tv => Topic aperto da: A.l.e - Gennaio 09, 2017, 12:27:34
-
Da qualche settimana Amazon ha attivato questo servizio di streaming per gli utenti Prime, per ora senza applicare alcun costo aggiuntivo ai 19,99 annuali. Si tratta di una piattaforma in stile Netflix e Infinity. Per ora i contenuti non sono moltissimi, ma molti sono in esclusiva e di ottima qualità , almeno per quello che ho avuto modo di vedere.
In particolar modo ho apprezzato la serie "The man in the high castle" basata sul romanzo "La svastica sul sole" di Philip K. Dick.
Avete avuto modo di provarla anche voi?
-
Si ho provato. Funziona "benino" in quanto a flusso e risoluzione, con occasionali cali visibili. I contenuti sono quelli che sono, ovvero sostanzialmente gratuiti e occasionalmente eccellenti, ma non abbondanti. Il che, data la premessa (gratuità ), va pure bene, si guardi ciò che c'è poi si ragionerà su ciò che non c'è.
Ottimo il fatto che alcune produzioni siano "interne", oggigiorno trovo superfluo un'altro contendente che insista sullo stesso catalogo dei non-più-pochi servizi simili, anche considerando che determinati contenuti che mi interesserebbero non li prevede nessuno, poiché attirano poco (fantascienza vintage, per esempio).
Insomma... bene.
-
Per me è top solo per The Grand Tour, l'erede più bello di Top Gear. Imperdibile :D
-
Devo guardarmelo anche io.
-
Devo guardarmelo anche io.
Hai mai visto topgear? Se si, sai cosa aspettarti :D
-
Devo guardarmelo anche io.
Hai mai visto topgear? Se si, sai cosa aspettarti :D
Si, si visto e gradito!
-
Devo guardarmelo anche io.
Hai mai visto topgear? Se si, sai cosa aspettarti :D
Si, si visto e gradito!
Io li amo da sempre alla follia
EDIT di Caramon: rimossi i riferimenti al download per evitare interpretazioni piratesche. La valutazione riguardo ai doppiaggi puoi, chiaramente, esprimerla in un ulteriore post.
-
Per me è top solo per The Grand Tour, l'erede più bello di Top Gear. Imperdibile :D
Quello e Man in the High Castle.
Il resto del catalogo video é abbastanza "vintage" direi... :sad:
-
Anche Sneaky Pete non è male.
-
determinati contenuti che mi interesserebbero non li prevede nessuno, poiché attirano poco (fantascienza vintage, per esempio).
:good: :good: :good: