Homo Readens
eReading - Apparati, store ed assistenza => Area Generale e consigli per l'acquisto => Topic aperto da: Caramon77 - Marzo 09, 2017, 11:52:42
-
Il vostro reader scivola? Vi costringe a serrare con maggior forza la presa e si stanca la mano? Nessun problema! Con CaramonGrip, un'innovativo materiale ad alta aderenza, potete ottenere un miglioramento del 97% (rispetto ai più diffusi nastri per reader) in un attimo.
Pensate al vostro reader che cade! Centinaia di euro buttati e settimane prima di potervene permettere un'altro! Tutto questo non accadrà con CaramonGrip, un nastro frutto delle ricerche sulle nanotecnologie della NASA (Non Abbiamo Soldi Arrangiamoci) che vi andiamo a presentare:
(https://s28.postimg.org/5nfm89nyl/IMG_20170309_102045.jpg) (https://postimg.org/image/ev7uoyv0p/)
(https://s28.postimg.org/5ou5fff65/IMG_20170309_102021.jpg) (https://postimg.org/image/61ljllxft/)
CaramonGrip aumenta in modo sostanziale il comfort di lettura senza aumentare eccessivamente lo spessore del reader che entrerà ancora nella cover. La pressione delle dita potrà essere infinitesimale rispetto a prima, con beneficio per l'ergonomia. Tutto questo ad una cifra modica che potrete anche corrispondere in 36 comode rate.
Ecco come ottenere CaramonGrip: recatevi in una ferramenta e chiedete un metro di nastro adesivo antiscivolo per gradini. Dovrebbe costare 1,5€ al metro. :cute:
-
Bella idea, ma non è che la colla poi rovini le superfici?
E se poi ti venisse l'uzzolo di venderlo? :question:
-
Ho provato a togliere una striscia, viene via facile facile senza il minimo sforzo o residuo, non rovina nulla. Almeno così è il nastro antiscivolo che ho comprato io.
Aggiungi che l'ho applicato al mio "vecchio" AuraHD, preso usato anni fa, e che sono in attesa di un Aura One (sempre usato), quindi ero un po' più tranquillo a sperimentare. Anzi, avevo la specifica volontà di renderlo più "da battaglia" perché lo One starà a casa e questo verrà con me a spasso.
-
CaramonGrip, un nastro frutto delle ricerche sulle nanotecnologie della NASA (Non Abbiamo Soldi Arrangiamoci)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Muoiooooooooo
ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
-
In caso di dubbio - per rimuovere qualunque residuo colloso senza lasciare traccia anche a distanza di anni, per morchioso e incrostato che sia - munitevi di una bomboletta di wd40 e carta assorbente. Spruzzate considerando direzione e gravità (il wd40 cola, schizza ovunque e penetra per capillarità quindi occhio - magari fatene mezzo dito in un bicchierino da caffè e poi inzuppate la morchia usando un cotton fioc) Pochi secondi di ammollo, e magicamente il residuo colloso si staccherà . Essendo un lubrificante, impedisce al residuo colloso di sgommarsi tragicamente (come quando si usano alcool, benzina o altri solventi "secchi").
Non attacca praticamente nessun materiale plastico. Usato anche per staccare colla e catrame su una tuta da moto.
Unico effetto collaterale é il sottile velo unto che lascia: qualunque salvietta detergente senza alcool o solventi, o carta e una soluzione di acqua e sapone fanno miracoli. (Non sono morta, mi rivedrete nell'arco di qualche settimana)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Dovevo essere distratto e mi ero perso questa discussione, buono a sapersi! :smile: