Homo Readens
eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale => Spazio per il dialogo con autori, editori e store, spazio adatto alla Autopromozione delle proprie opere => Topic aperto da: Indiana Joe - Maggio 12, 2015, 21:14:38
-
(http://3.bp.blogspot.com/-1iCPQKPYiRE/VSQzoJfIYGI/AAAAAAAACNQ/vH42Qb-p8ws/s1600/copertina.jpg)
Salve a tutti! Anche se sto parlando dall'altro lato dello spazio e so che a Huston ormai non c'è più nessuno che mi ascolta, sulla desolata Terra, comunque...
Un nuovo racconto.
Follia e stupore.
Ambientato nella mia "cara" Babilonia, ho finalmente deciso di saltare la barricata. Virtuale e metaforica. Siccome finora Babilonia era una location per i miei libri che si vedeva prima di sfuggita, poi in parte, poi rimaneva un monumento oscuro sullo sfondo... ma mal si attagliava con il resto dell'ambientazione... andiamo, una città sepolta su sé stessa, mentre altre città vivono sotto al sole? Perché la gente dovrebbe rimanervi nascosta? Io non lo so, quindi per non saper né leggere né scrivere ho deciso di rifare tutta la storia considerando Babilonia come l'unico setting.
Tutto nasce e tutto muore al suo interno, il suo ventre d'acciaio.
Secondariamente... un'occasione per vedere se sono in grado di scrivere ancora. Ho utilizzato nuove "tecniche" e ho studiato molto su come scrivere, allenandomi parecchio.
Vediamo cosa ne è uscito!
Un nuovo racconto di Damiano Lotto, distribuito sempre in forma gratuita.
Trovate qui i link per il download (in formato ePub e Mobi) (http://tomotomopoppin.blogspot.pt/2015/04/un-nuovo-racconto-dopo-infiniti-mesi-di.html).
Se volete scaricare e commentare qui sul forum altri racconti, fate un salto in questa discussione (http://homoreadens.eu/index.php?topic=73.0).