Homo Readens

eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale => Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali => Topic aperto da: CorvoRosso - Maggio 30, 2021, 09:18:42

Titolo: Leggere anomalie di Andrea Mitri [Rating 7,5]
Inserito da: CorvoRosso - Maggio 30, 2021, 09:18:42
(https://1.bp.blogspot.com/-gtPIK5JlF-s/YLMxxFbaFHI/AAAAAAAAEvs/x95inyL83lcbBse_ZotYNSLL3H4whf8KQCLcBGAsYHQ/s320/anomalie.jpg)

Opera: Leggere anomalie

Autori: Andrea Mitri

Editore: pubblicazione indipendente

Genere: narrativa contemporanea, antologia racconti

Prezzo: ebook 5,99 - cartaceo 12,35

Rating: 7,5

Sinossi:

Un ragazzino a cui appare la Madonna e non la riconosce, un uomo che si innamora di un manifesto pubblicitario, un'amicizia senza parole che si sviluppa attraverso uno specchio stradale. Ma anche storie di padri e figli, di sportivi fragili e di teorie strampalate da dimostrare. 28 racconti brevi che provano a cogliere piccole anomalie nella realtà che ci circonda, negli eventi che possono palesarsi davanti ai nostri occhi.

Recensione: https://www.scrittorindipendenti.com/2021/05/recensione-leggere-anomalie-di-andrea.html