1
Mondo Kindle / Kindle Unlimited in promozione
« il: Novembre 16, 2022, 14:23:59 »
Segnalo che fino al 30 novembre si può sottoscrivere l'abbonamento con ben due mesi gratis, poi, 9.99.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Bene. Lieto di esserti stato d'aiutoAssolutamente sì! Se non ce ne avessi parlato tu, questa stupenda novità me la sarei proprio persa
Io che all'epoca lo presi in offerta come posso fare?BellooooooooSi, ho avuto modo di provare con qualche titolo senza DRM ed ho visto che funziona.
Ma funziona anche con gli ebook convertiti?
Non ne so nullaIo sento ancora la mancanza di Kobo, per quella bellissima capacità di mostrare la copertina del libro in lettura quando il dispositivo è in standby...ti sembrerà una minuzia, ma garantiva alla lettura digitale quell'antico sapore di libro stampato..Si, anch'io. Per questo ho creato il post ad hoc quando la hanno (teoricamente) implementata anche su Kindle.
Ah già ...pardon. La vecchiaia mi fa male al cervelloComunque ieri sono tornato al kindle... un'altra vita proprio.
Ben trovato!
Sei tornato a Kindle, da...?
Dal libro cartaceo che stavo leggendo e che è stato l'input della discussione.
Comunque ieri sono tornato al kindle... un'altra vita proprio.
E invece dovrebbero garantire all'utente la libertà di prendere un ePub standard dove preferisce, ricorrendo allo store proprietario solo in caso di necessità .Diabolici...
Credo che sia un modo soft per disincentivare gli acquisti fatti al di fuori della loro piattaforma.
Cartaceo? Mai più! Il reader è comodo, magari non per un libro di viaggio con cartine.Chapeau!
Ma il motivo di fondo è una repulsione. Vi siete mai chiesti quanti dei libri fisici che avete sono in attesa di una rilettura?
Per qualche motivo il cartaceo ha una specie di aura che rende difficile smaltirlo, anche se è una porcata e ne avete letto solo un terzo.
Voglio solo libri cancellabili con un click.
Moebius detto Fahrenheit
C'è solo un'occasione in cui non riesco proprio a leggere digitale ed è quando mi trovo in spiaggia o in un lungo viaggio in macchina da sola.Lo blocca?
L'incandescenza raggiunta dall'autovettura o dalla borsa sulla spiaggia ha sempre mandato ko il mio povero kobo aura