Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Snoop

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Feedback e suggerimenti / Re:Che succede?
« il: Maggio 17, 2019, 14:13:11 »
In verità ci sono gruppi di discussione, anche sulla letteratura, molto interessanti e seguiti da migliaia di utenti. Forse il tempo dei forum è finito, forse, invece, è solo una moda, dopotutto nei forum la roba resta, viene organizzata per una comoda consultazione e poi... non so mi pare come un club, mentre Facebook mi dà più l'idea di una... ammucchiata.
Si, appartengo ad uno di questi gruppi e ho scoperto qualche libro carino che non conoscevo come La banda degli invisibili e Nel mare ci sono i coccodrilli.

2
Feedback e suggerimenti / Re:Che succede?
« il: Maggio 13, 2019, 12:05:18 »
Io facebook lo uso solo per vedere contenuti pubblicati da pagine umoristiche e farmi due risate oppure pagine con altri contenuti, ad esempio l'altro giorno c'era la foto dall'alto della Reggia di Caserta innevata e si vede in maniera definita che giardini e palazzo costituiscono una grande forma di violino, molto curioso.
Era una foto apparsa anche su siti web ma non passo molto tempo sui siti.

3
Feedback e suggerimenti / Re:Che succede?
« il: Aprile 30, 2019, 17:22:37 »
Ad esempio ultimamente sto usufruendo anche degli ebook che dà in prestito il sistema bibliotecario che opera in Lombardia.
Che bella cosa il progresso tecnologico!

4
Feedback e suggerimenti / Re:Che succede?
« il: Aprile 30, 2019, 17:14:41 »
Ho così tanti libri da leggere che dedico poco tempo a internet  :smile:

5
Sala da tè / Re:Mi hanno licenziato!
« il: Aprile 01, 2019, 17:21:52 »
In bocca al lupo per la nuova attività e abbi cura della tua salute!

6
 :laugh: :laugh: be' potrebbe essere, ultimamente spendo soldi per lo più in libri che comunque non acquisto su Amazon

7
Io non acquisto quasi nulla su Amazon, è anche vero che non sono un grande appassionato di gadget tecnolgici, inoltre per il mio stile di vita non ho molti fronti che sollecitano il mio portafogli ad aprirsi, che so, tipo un giardino da curare o in cui fare un barbecue  :smile:

8
Sala da tè / Re:Scrivere (e non digitare)... chi lo fa?
« il: Gennaio 16, 2019, 20:54:09 »
Sono nato negli anni '70 e non sono dipendente dalla tastiera, spesso mi viene da scrivere a mano, invece in ambiente di lavoro ho visto ragazzi neodiplomati e neolaureati che scrivono su laptop in posizioni veramente inusuali per non dire assurde, questi ragazzi sono cresciuti con un computer portatile in mano mentre io assistevo al succedersi del 286, 386 etc... 

9
Direi che è per lo più una questione di denaro da spendere anche se pensandoci sono affezionato ai libri in edizione economica che ho letto e ho in libreria.

10
Wow Caramon, deve essere una bella esperienza leggere Lovecraft alla sola luce di un candelabro.
Io invece ho ripreso a distanza di qualche tempo La montagna incantata di Thomas Mann perchè leggerlo tutto d'un fiato è un'impresa difficile.
Contemporaneamente ho trovato in offerta una raccolta di saggi dello stesso autore (1.900 pagine), purtroppo non esiste in formato digitale e dovrò accontentarmi della sola versione cartacea.

11
Novità ed eventi / Re:Concorso "IL MIO LIBRO" 2018
« il: Giugno 22, 2018, 16:45:27 »
Sono dei bei racconti, complimenti!
Nel racconto La mano di Dio però c'è un errore, al posto di "giungono" c'è scritto "giungno".

12
Beh si, direi che stando a quanto viene detto se si considera il caso di un lettore forte c'è un impatto positivo sull'ambiente, mi fa piacere.

13
Sala da tè / Re:Fabrizio Frizzi se n'è andato.
« il: Marzo 26, 2018, 15:19:42 »
Anche io mi divertivo molto a guardare il programma Europa europa e ricordo che in tanti sbagliavano a rispondere al telefono.
Veramente una brava persona, peccato sia andato via così presto.

14
Telefonia e smartphone / Pebble e nuovi smartwatch e-ink
« il: Marzo 26, 2018, 15:10:19 »
Ciao a tutti,
ho scoperto solamente poche settimane fa che Pebble avrebbe chiuso l'attività, adesso approfondendo un po' l'argomento vedo che era stata acquisita da un'altra azienda che poi ha fatto cessare l'attività.
Secondo voi come è possibile che chiuda se i suoi modelli realizzavano buone vendite?
Voglio dire, se venivano visti come modelli che rubavano mercato all'azienda Fitbit che l'ha acquisita, una volta diventata di loro proprietà non sarebbe stata più un problema. Perdonate se sono ingenuo in questo settore.
Poi mi domandavo se conoscete altri smartwatch e-ink che nel frattempo sono stati commercializzati, così per curiosità e per rimanere aggiornato sul tema.
ciao e grazie

15
Sala da tè / Re:Prepararsi al voto
« il: Marzo 05, 2018, 16:00:20 »
Si vede che hai più coscienza di me. Io sono stufa di chiedere scusa e di sentirmi in colpa..sono quelli che hanno rovinato il nostro Paese, a doversi sentire in colpa. Ma di certo non lo fanno.
Jane, ti faccio arrabbiare ancora di più sottolineando che nella Camera dei deputati ci sono 600 eletti, pensa un po'... 600 persone che avranno una grande testa per produrre quello che vediamo nella nostra vita quotidiana, ovviamente senza escludere il fatto che anche il semplice cittadino spesso ha le sue colpe.

16
Non avevo un Chromecast ma hai elencato tante cause possibili effettivamente, grazie.

17
Parlando di fatti curiosi mi viene in mente il primo periodo in cui mi ero trasferito in un nuovo appartamento qualche anno fa e nel cuore della notte o mattina molto presto, non ricordo, mi svegliavo vedendo la luce proiettata dalla TV accesa nel soggiorno.
Vivendo da solo le cause potrebbero essere state un mio possibile sonnambulismo, qualche scarica elettrica sull'antenna ma onestamente non so neanche se è tecnicamente possibile, il telecomando di un vicino che agiva anche sulla mia TV o chissà cosa, fatto sta che questi episodi mi inquietavano. Nel tuo libro Caramon c'è qualcosa in riferimento a ciò?  :smile:

18
Sala da tè / Re:Dimenticarsi di aver letto un libro
« il: Febbraio 06, 2018, 19:41:12 »
Potrebbe essere che per un paio dei suoi thriller non mi sia rimasto niente perchè magari era un periodo in cui non ero particolarmente recettivo.

19
Sala da tè / Re:Dimenticarsi di aver letto un libro
« il: Gennaio 29, 2018, 17:19:27 »
Io leggo anche tanti saggi, non corro il rischio di fare confusione sui romanzi letti perchè non sono così numerosi, però mi capita di avere dei vuoti completi sulle trame, ad esempio alcuni gialli di Michael Connelly sono molto avvincenti però sono privi di un qualche tipo di contenuto che rimanga impresso nella mente, tipo un buon approfondimento psicologico dei protagonisti.

20
Sala da tè / Re:Buone feste
« il: Dicembre 27, 2017, 11:52:28 »
Grazie, tanti auguri di buone feste anche a voi!

Pagine: [1] 2 3 ... 8