Autore Topic: Autori emergenti: Pierluigi Tamanini  (Letto 4245 volte)

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Autori emergenti: Pierluigi Tamanini
« il: Dicembre 28, 2015, 21:08:13 »
Ciao a tutti!
Vorrei segnalare un mio conoscente: Pierluigi Tamanini... scrive da sempre e da un po' la sua carriera sembra stia iniziando a prendere il volo. La maggior parte dei suoi lavori sono romanzi di formazione legati al viaggio.

La bigliografia completa (amazon)

http://www.amazon.it/s/ref=dp_byline_sr_ebooks_1?ie=UTF8&text=Pierluigi+Tamanini&search-alias=digital-text&field-author=Pierluigi+Tamanini&sort=relevancerank

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Autori emergenti: Pierluigi Tamanini
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2015, 13:31:25 »
Molto interessante...  :clap:

Considerando che Sakitatu è mio cugino, e portiamo lo stesso cognome, ovvero Tamanini, se questo autore dovesse iscriversi al forum saremmo ben due autori con lo stesso cognome (vabé... io scrivo racconti stupidotti, mi definisco autore sono per favorire questo post).
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Re:Autori emergenti: Pierluigi Tamanini
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2015, 10:43:54 »
Considerando, Caramon, che Pierluigi abita a... 50m? dalla tua casa di famiglia, e che ha un anno meno di te.... magari vi siete pure conosciuti!

Gli mando un mess per chiedergli se si unisce al forum!

PS: buon fine/inizio anno!