Autore Topic: Letture natalizie  (Letto 2773 volte)

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
Letture natalizie
« il: Dicembre 19, 2016, 18:43:46 »
Cosa ne pensate del genere natalizio, vi piace? Quali letture adatte a questo periodo vi sentite di consigliare?
Io, come ogni anno in dicembre, ho finito da qualche giorno Il Canto di Natale di Dickens, che è un classico che continua ad affascinarmi, e ora sto proseguendo con gli altri racconti della serie.
E voi?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Volere è potere

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Letture natalizie
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2016, 10:26:15 »
Non ho mai scelto le letture in base al periodo dell'anno. Non per opposizione, solo per caso. Forse non sarebbe una cattiva idea "cavalcare" il mood della stagione.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Snoop

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Re:Letture natalizie
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2016, 23:35:17 »
Io, come ogni anno in dicembre, ho finito da qualche giorno Il Canto di Natale di Dickens, che è un classico che continua ad affascinarmi
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Io sono felice quando riesco a beccare in TV la versione Disney, nel finale mi commuove sempre come uno scemo :)
Questo è il primo anno in cui decido di abbinare una lettura natalizia e sto leggendo dell'editore I Bassotti la raccolta di racconti gialli Delitti di Natale, presa in offerta online a un prezzo stracciato (cartaceo)  :smile-big: