eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Libreria Digitale
[epub] - Girolamo De Michele - Scirocco
HubertPhava:
Cliccare per scaricare
Comedasub: anche questo con la medesima licenza libera de "la visione del cieco".
HP
DaG:
Grazie mille! (Riprendo solo ora, dopo tanto tempo, a seguire Homo Readens, e vedo che mi ero perso molta bella roba.)
Qualcuno sa se esiste anche una versione in epub, comme il faut, dei *Tre uomini paradossali*, che se capisco bene è il primo romanzo di De Michele, anch'esso reso disponibile liberamente? Sul sito dei Quindici vedo solo un .rtf non entusiasmante (sì, me lo posso convertire io, ma se qualcuno l'avesse già fatto è inutile fare un lavoro doppio).
Grazie!
SignorMalaussene:
--- Citazione da: DaG - Giugno 02, 2016, 23:24:53 ---...Qualcuno sa se esiste anche una versione in epub, comme il faut, dei *Tre uomini paradossali*, che se capisco bene è il primo romanzo di De Michele, anch'esso reso disponibile liberamente? ...
--- Termina citazione ---
Ce l'ho, non convertito da me ma forse scaricato dall'"altro forum".
Posso allegarlo qui senza problemi?
karamella:
--- Citazione da: DaG - Giugno 02, 2016, 23:24:53 ---Qualcuno sa se esiste anche una versione in epub, comme il faut, dei *Tre uomini paradossali*, che se capisco bene è il primo romanzo di De Michele, anch'esso reso disponibile liberamente?
Grazie!
Hai un MP
Caramon77:
--- Citazione da: SignorMalaussene - Giugno 04, 2016, 09:47:33 ---
--- Citazione da: DaG - Giugno 02, 2016, 23:24:53 ---...Qualcuno sa se esiste anche una versione in epub, comme il faut, dei *Tre uomini paradossali*, che se capisco bene è il primo romanzo di De Michele, anch'esso reso disponibile liberamente? ...
Ce l'ho, non convertito da me ma forse scaricato dall'"altro forum".
Posso allegarlo qui senza problemi?
Se siete certi che sia libero da copyright possiamo ipotizzare di inserirlo in libreria digitale. Altrimenti MP, vi scambiate le email e via.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa