Autore Topic: URANIA in ebook  (Letto 5353 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
URANIA in ebook
« il: Dicembre 02, 2015, 23:33:11 »
Se doveste sceglierne 5 o 10? Quali sarebbero?
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Senzapre7ese

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
Re:URANIA in ebook
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2015, 15:53:15 »
Se doveste sceglierne 5 o 10? Quali sarebbero?

Racconti: io ti consiglierei senza dubbio tutte le raccolte YBSF di Hartwell: Nove Inframondi, Dodici Inframondi, Graffiti dalla bibilioteca di Babele, Futuro di vetro, Il fantasma di Laika.
Restando sui racconti, mi hanno consigliato AAA Asso decontaminazioni interplanetarie di Shekley e Il libro del tempo+Il libro dello spazio di Leiber.

Romanzi: tra i classici ci sarebbero La tigre della notte, Il signore dei sogni, La Ballata di Beta-2 (questo l'ho finito ieri, molto bello). Tra i contemporanei, parlano molto bene di Reynolds e del Fiume degli dei di McDonald.

Sono un po' più di 10, in effetti...

Dai un'occhiata anche ai Sognatori, Spore di Viscusi per 99 cent. è un affare! (a prezzo pieno è 5,99!)

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2015, 18:55:09 »
Ti ringrazio! 9 e 12 inframondi li avevo già presi. Poi avevo Cosmolinea B1 ed ho preso il 2. Poi ho preso "Le sabbie di Marte" di Clarke e "Le macchine infernali" di Jeter. Questo prima di leggere il tuo consiglio. Credo che integrerò secondo le tue indicazioni, sempre che siano tutti DRM Free
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Senzapre7ese

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2015, 19:34:15 »
La maggior parte sono DRM-free, ma i più vecchi no (ad esempio Graffiti dalla biblioteca di Babele).

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2015, 19:38:14 »
Vanno bene anche Social. Evito Adobe, in questo caso perché ce ne sono molti senza questo "disturbo" e il tempo per leggere è sempre poco, quindi tanto vale scegliere social/free

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 18, 2015, 20:49:33 »
Sto anche io pensando di prenderne alcuni.... quanto durerà la promo?

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 18, 2015, 23:06:40 »
Sto anche io pensando di prenderne alcuni.... quanto durerà la promo?

Entro il 31/12/2015 (salvo proroghe).
Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2015, 09:46:11 »
Io ho approfittato della promo e ne ho presi un po', quindici o venti. Quello che sto leggendo ora "Le Sabbie di Marte" è ben confezionato.

Non mi sono fatto scappare le raccolte.

Raspy

• Bradipo
  • **
  • Favore delle tenebre
    • Utente n° 2
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2015, 15:00:58 »
Lo stesso ho fatto io con qualche giallo Mondadori!
Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.