Autore Topic: Dimenticata sequenza di sblocco Android  (Letto 3493 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Dimenticata sequenza di sblocco Android
« il: Settembre 15, 2016, 15:31:20 »
Già... sul mio Wiko Fever (eccezionale...) stamani ho cambiato la sequenza di sblocco, perché la mia solita era assai intuibile dalle tracce lasciate sul display dal dito. Ne ho messa una che mi piaceva, mi convinceva... e l'ho dimenticata.

Mi sono informato... ho tentato 100 sequenze... niente.

Telefono ripristinato.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Re:Dimenticata sequenza di sblocco Android
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2016, 20:34:19 »
EhEhEh... mi ricordi un altro tizio ( uno a caso) che ad esempio, quando "fixa" ( o tenta di fixare) qualcosa, puntualmente ne assassina un'altra.
In genere accade quando fa manutenzione alla motoretta che in quel momento ha la disgrazia di essere sotto il suo qlo.

;-)

HP

Ah: il tuo rant giunge in quasi sincronia: devo aggiornare la cyanogen sul nexus e sto cercando un posto dove tirar giu' la 1.7.5-beta (BETA) per il T68. Incrocio i diti :-)))

ri-HP
So long and thanks for all the fish.

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Dimenticata sequenza di sblocco Android
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2016, 15:31:26 »
E' la settimana delle sfighe... apro un post su Cryptolocker...
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.