Salve, ragazzi :cute:
Prima di fasciarmi la testa, vorrei fortemente il vostro parere su uno strano malfunzionamento che è comparso da un paio di giorni al mio Paperwhite.
Ho già scritto agli assistenti amazon del loro forum, ma mi fido quasi più di voi che di loro..
Temo che ci siamo di nuovo, col display. :sweat:
Vi spiego in due parole.
Sto leggendo, e per un po', tutto regolare. Dopo un tot numero di cambi pagina, succede questo: il testo appare normalmente, ma subito dopo prende come a ricaricarsi sul display per tre volte di seguito. Io l'ho definito, nella mia ignoranza, "lampeggiamento", ma l'assistente Amazon lo definisce "sfarfallio".
Il guaio è che non riesco a mostrarvi come fa, perché 'sto effetto qui va e viene, appare senza avvisare, mentre se fosse una riga sullo schermo, sempre visibile, basterebbe una foto..ahimè.
Dopo aver fatto così per tre volte, prosegue tutto normale, finché lo ripete, dopo un altro tot pagine per una volta soltanto, e poi ricomincia ancora per tre dopo altre tot pagine. Non so se mi sono spiegata..niente a che vedere con il refresh, comunque.
E me lo fa sia con gli epub convertiti che con gli azw originali.
L'assistente del forum mi consiglia il reset.. e io tremo, perché credo che la garanzia sia già scaduta, e se ha deciso di piantarmi in asso, ha scelto proprio il momento peggiore. :disapointed:
Cosa ne dite?