Autore Topic: Twin Peaks  (Letto 4715 volte)

Epsilon 2.0

• Il cappellaio matto della sala da tè, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Amministratore
  • Bradipo
    • Fondente
    • Mostra profilo
Twin Peaks
« il: Aprile 19, 2018, 11:06:43 »
Basterebbe già solo l'oggetto...

Mi sono visto la prima e la seconda stagione (che, non so perché, avevo perso all'epoca), il film "Fuoco cammina con me" e la terza stagione e... ovviamente sono (molte!) più le cose che non ho capito di quelle che ho compreso.

E più andavo avanti, più mi rendevo conto che non sapevo a cosa stessi assistendo ma era impossibile non proseguire, attratto come una falena da un falò.

Morale: come farsi male da solo... ma è un bel male.

E comunque, finalmente, anch'io so chi ha ucciso Laura Palmer... forse... boh... e chi lo sa... giusto per non rovinare troppo la visione a chi, incoscientemente, volesse intraprendere il mio stesso percorso e venirmi a trovare in fondo alla scarpata che ho trovato alla fine della strada.

E comunque la risposta è: no! Non ci sarà un seguito e probabilmente nessuno ci spiegherà mai niente (Giaaaaaanniiiii... l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaa)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Twin Peaks
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2018, 11:39:31 »
Sai che anche io vorrei vedere quella serie? L'hai trovata su qualche servizio streaming (Netflix o simili) o l'hai comprata in DVD?
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Epsilon 2.0

• Il cappellaio matto della sala da tè, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Amministratore
  • Bradipo
    • Fondente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2018, 11:45:35 »
Caramon, hai un MP  :wink:

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2018, 20:03:43 »
Grandiiiii!!!! E' tra le mie serie preferite in assoluto. Ho guardato le prime due stagioni quattro volte.......  :moneymouth: