Categoria Generale > Mercatino
Cerco ereader per epub a prezzo stracciato
karamella:
Come da soggetto il dispositivo deve avere le seguenti caratteristiche:
1-Prezzo infimo :moneymouth:
2-marca: indifferente :dazed:
3-luce: opzionale-non necessaria :glasses-cool:
4-dimensioni schermo: qualsiasi
5-touch non necessario :hammer:
6-indispensabile lettura ebook liberi da drm :cat:
7-wi-fi-indesiderata ma sopportata :freaked-out:
8-consegna a mano presso la mia residenza che sarà comunicata al momento dell'accordo :ghost:
Non è una burla, :party:
Mi serve per fare alcune prove.
Cordialità :clover:
Caramon77:
Hai detto niente... L'unica è cercare su Subito.it
Se, invece, accetti di muoverti fino ad un ufficio postale compri da tutta Italia e chiedi la spedizione per raccomandata, se non ti trovano a casa almeno rimane in giacenza.
Indiana Joe:
Aggiungo una cosa, senza sapere almeno la provincia di residenza, la vedo ardua trovare un possibile venditore.
Ad esempio mi stava per capitare un vecchio Sony tra le mani ma non sapendo in che zona/città /provincia/regione stai come posso anche solo avviare un accordo? :/ :(
PS: prova a contattare il buon Luke via email, lui ha ancora il museo degli ereader, magari ha doppioni da darti (Luke è in Liguria avviso già ). :)
karamella:
Sarà meglio che abbandoni l'idea. :cat:
Mi sa che le lobby ed i poteri occulti che controllano gli ereader non vedano di buon occhio un mercato alternativo :rotfl:
Pensavo che trovare in giro un lettore senza pretese, pura base senza abbellimenti non fosse così difficile. :question:
Per quel che riguarda l'eventuale contatto, credevo che i dati del profilo fossero sufficienti.
Vuol dire che non appena mi arriverà qualche tolino in più in saccoccia acquisterò un bel Tolino :glasses-nerdy:
Indiana Joe:
--- Citazione ---Mi sa che le lobby ed i poteri occulti che controllano gli ereader non vedano di buon occhio un mercato alternativo :rotfl:
--- Termina citazione ---
Non capisco onestamente... Nessuno ti ha detto di desistere anzi ti abbiamo dato un paio di buone dritte, a meno che tu non abbia ricevuto qualche strano messaggio privato! :excruciating: :eyeroll: :confused:
PS: Non tutti guardano il profilo, inserire le informazioni in bella vista aiuta sempre: http://homoreadens.eu/index.php/topic,28.0.html
PPS: Siamo meno di 70 e ci conosciamo praticamente tutti tra quelli più assidui, forse cercare fuori da questo forum risulta più rapido, altrimenti aspetta... e spera! (lo dico in maniera scherzosa eh!) :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa