Autore Topic: Jules Verne in edicola  (Letto 2054 volte)

Caramon77

  • Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
  • *****
  • Post: 2232
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Jules Verne in edicola
« il: Settembre 06, 2018, 10:01:04 »
Iniziata da qualche settimana la distribuzione in edicola di stupendi volumi cartacei, in edizione ispirata agli originali con bellissime copertine, illustrazioni all'interno e un formato "lusso".

Il primo volume, "Viaggio al centro della Terra", in vendita a soli 2€ mi è sfuggito, purtroppo, ma ho preso la seconda uscita, comprendente "Ventimila Leghe Sotto i Mari" e "Il Giro del Mondo in Ottanta Giorni" a 10€ in tutto, comunque un prezzaccio per ciò che viene dato.

La qualità di stampa a mio avviso è straordinaria, insomma un gran bel prodotto.

Le uscite sono moltissime e, onestamente, molti titoli non li conosco, né ho interesse a comprarli tutti, sia per motivi di spazio che di denaro, ma voglio, in qualche modo, recuperare il primo volume che mi è sfuggito.

Maggiori informazioni (tra lui l'elenco delle opere) su www.jules-verne.it
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.


Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.