Autore Topic: Boyue Likebook Mars  (Letto 3467 volte)

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
Boyue Likebook Mars
« il: Ottobre 01, 2018, 12:28:48 »
Avete visto il nuovo Boyue Likebook Mars da 7.8", con Android e 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile?
Prezzo sui 250$ a come ho inteso, sembra interessante per i fumetti.

Metto un paio di link

https://blog.the-ebook-reader.com/2018/09/23/boyue-likebook-mars-kindle-android-app-review-video/
https://blog.the-ebook-reader.com/2018/09/04/new-7-8-inch-likebook-mars-with-octa-core-processor-videos/
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2018, 12:31:04 da Indiana Joe »
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa

A.l.e

• Moderatore
  • Bradipo
    • Moderatore
    • Mostra profilo
Re:Boyue Likebook Mars
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2018, 19:00:16 »
Un anno fa cercavo un dispositivo del genere, ma avevo trovato soltanto dispositivi di marchi non troppo conosciuti e non mi sono fidato. Il motivo è che ritengo utile poter accedere sia alla propria libreria Kobo che Kindle dallo stesso ereader. Così mi sono orientato sul Kobo Aura One. Non credo che lo sostituirò, ma pensate che Boyue/Icarus garantiscano la stessa qualità costruttiva di Kobo o Amazon?

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2018, 08:35:48 »
Penso che a livello di qualità costruttiva siamo lì, eh...
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2018, 11:37:56 »
Anche io credo che l'Aura One lo terrò finché non muore. Ora se i produttori alternativi vogliono differenziarsi devono offrire di più, oppure uguale, ma a meno soldi. Ok che questo ha più memoria, ma nel mio caso non è sufficiente per spingermi a cambiare.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.