Autore Topic: Sparizione miniature cover sideloaded con internet accesa.  (Letto 5755 volte)

A.l.e

• Moderatore
  • Bradipo
    • Moderatore
    • Mostra profilo
Re:Sparizione miniature cover sideloaded con internet accesa.
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2021, 17:14:06 »
Io sento ancora la mancanza di Kobo, per quella bellissima capacità di mostrare la copertina del libro in lettura quando il dispositivo è in standby...ti sembrerà una minuzia, ma garantiva alla lettura digitale quell'antico sapore di libro stampato..
Si, anch'io. Per questo ho creato il post ad hoc quando la hanno (teoricamente) implementata anche su Kindle.

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2021, 18:54:22 »
Io sento ancora la mancanza di Kobo, per quella bellissima capacità di mostrare la copertina del libro in lettura quando il dispositivo è in standby...ti sembrerà una minuzia, ma garantiva alla lettura digitale quell'antico sapore di libro stampato..
Si, anch'io. Per questo ho creato il post ad hoc quando la hanno (teoricamente) implementata anche su Kindle.
Non ne so nulla ! Qual è la discussione?
Volere è potere

A.l.e

• Moderatore
  • Bradipo
    • Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2021, 21:41:59 »
Non ne so nulla ! Qual è la discussione?
Questa

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https%3A%2F%2Fhomoreadens%2Eeu%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D988%2E0&share_tid=988&share_fid=1069469&share_type=t&link_source=app