Altre Tecnologie > Altri apparati non eInk

Samsung - Assistenza clienti

<< < (3/5) > >>

Caramon77:
Io con perseveranza ed insistenza ho ottenuto cose incredibili... tipo da Volkswagen 3600 euro di iniettori cambiati gratis fuori garanzia dopo due rifiuti...

Poi ci son casi in cui non si può fare niente.

Concordo con... tutti. Cerca di fare foto che testimonino il problema. Scrivi email dicendo che renderai nota la tua esperienza a riviste e siti di settore. Scrivi che hai un importante forum di rilevanza nazionale e non mancherai di pubblicare la tua esperienza. Scrivi che anche il tizio del centro di assistenza ha riconosciuto il problema. Scrivi che non sei nato tre giorni fa ed hai avuto altri telefoni.

Poi aspetti una settimana e scrivi di nuovo.

Mats:
Il fatto delle riviste l'ho pensata anche io ieri, basterebbe una minaccia di pubblicazione dell'articolo anche su un paio di quotidiani.
Un signore dalle mie parti ha risolto un problema con un negozio di articoli informatici proprio pubblicando un articolo su un giornale riguardo all'accaduto!

Grazie a tutti per i consigli.

Oggi tengo il telefono tutt'altro che in silenzioso e attendo notizie, sperando mi contattino.

Lenneth:
Bada bene: non so tratta di minacciare.

Semplicemente in caso di intervento non risolutivo, vai a riportate l'accaduto con i mezzi ritenuti necessari, per diffondere la conoscenza di *fatti*.

Che poi chi ha la coscienza sporca la veda come minaccia, é un altro paio di maniche.

Si tratta di dispositivi tutelari atti a informare per la protezione da abusi di fornitori di servizi del settore.

Mats:
Grazie per l'appunto  :curl-lip:

Mats:
Non sono stato contattato da Samsung oggi. Mercoledì riapre il centro assistenza e lo chiamerò per sapere se Samsung li ha contattati. Poi vedremo che si farà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa