Autore Topic: Vacanze!  (Letto 9351 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Vacanze!
« il: Luglio 29, 2015, 09:10:44 »
Da venerdì mi collegherò sporadicamente. Se tutto va bene (qualche ansia con la moto, che potrebbe non avere niente o avere un problema causato dal meccanico, che assicura che non ha niente, e infatti oggi è da uno diverso per conferma) sabato mattina parto.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Snoop

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Re:Vacanze!
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2015, 23:05:50 »
Buon divertimento!

lori

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2015, 07:54:54 »
Easy rider, Caramon? ;-) Riconosco che ha un certo stile ...

Buone vacanze a tutti, anche a chi non le fa adesso!

:) :) :)

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2015, 10:25:25 »
dove vai di bello??  :clap:
Volere è potere

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2015, 12:25:21 »
Dunque... moglie e figlia sono in vacanza con la nonna in Liguria (la mia famiglia è assai numerosa, ogni anno prendono un appartamento e se avanza posto offrono ospitalità gratuita). Oggi tornano nella casa di campagna (di mia mamma, cioè la suddetta nonna) in Piemonte (vicino Alba). Io sabato le raggiungo in moto (da Bologna). Qualche giorno dopo io e mia moglie con la moto passiamo le Alpi e giriamo la Provenza (mese sbagliato, lo so...), poi torniamo cinque giorni dopo. L'11 si torna a Bo perché il 17 si prende l'aeroplanino e si va in Inghilterra dove la bimbetta conoscerà Peppa Pig ed io pazienterò pensando al momento in cui sbarcheremo sull'isola di White. Torneremo poi a Bo e da lì su in Trentino a casa mia per una settimana.

Tutto spezzettato...

Inoltre forse il motogiro lo facciamo senza prenotare alcuna struttura, andiamo all'avventura poi, quando un posto ci piace, prendiamo la app di Booking e vediamo cosa c'è. Sarebbe la prima volta.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2015, 12:27:29 »
Easy rider, Caramon? ;-) Riconosco che ha un certo stile ...

Buone vacanze a tutti, anche a chi non le fa adesso!

:) :) :)

Mica tanto easy... le volte che sono easy, con i motori, resto a piedi. Stavolta cacchio... la moto è jappa, ha 1600km è stata controllata da due meccanici... avevo un dubbio, ma me lo faccio passare. Alla peggio c'è l'assistenza stradale...

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2015, 09:09:00 »
Giovedì sera vado in Sardegna con la mia famiglia!!!     :in-love: :laugh: :clap:
sono eccitatissima e non vedo l'ora..
Volere è potere

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2015, 16:28:14 »

Mica tanto easy... le volte che sono easy, con i motori, resto a piedi. Stavolta cacchio... la moto è jappa, ha 1600km è stata controllata da due meccanici... avevo un dubbio, ma me lo faccio passare. Alla peggio c'è l'assistenza stradale...

Due giorni fa ho trovato una vite da 4 lunga quasi 8 cm nel gommone posteriore dell'ammeregana... e naturlamente ero senza il kit di riparazia-tubeless veloce. Menomale il tubeless che mi ha permesso di tornare a casa (farcita di attrezzi atti alla bisogna ;-).
Caramon: hai preso il kittino antiforature?

}:->>>

HP
So long and thanks for all the fish.

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 13, 2015, 18:58:53 »
Dunque sono andato e tornato e il motogiro è andato bene. Il Kit lo avevo, ma non è servito. Tra qualche giorno prendo un "ero" come dice mia figlia, destinazione UK, o meglio villaggio della Peppa...

Esperienza biker<->villaggio Peppa... mmh...