Cari amici,
mi dispiace di farmi sentire ogni morte di papa, ma esisto ancora.
Quello che oggi mi spinge a partecipare è raccontarvi una cosa che mi è successa con Bookrepublic. Per un insieme di motivo avevo deciso di prendere – in offerta – due ebook da loro (per la precisione, le
Confessioni di Agostino di Ippona e
Lei non sa chi sono io di Mario Baudino).
Ora, la transazione – e in particolare il pagamento – va a buon fine, ma non mi arriva mai la promessa mail di conferma. Poco male, mi dico, sul mio “profilo†ci saranno comunque i link per scaricare i file.
Quello di Agostino c'è, dell'altro mi dice prima “Il link è in fase di generazione†e poi, quasi subito, “Scarica l'ebook dalla mail di conferma dell'ordineâ€. Peccato che la mail di conferma non è mai arrivata, e sono passati ormai più di due giorni.
In più – è un problema diverso ma riguarda sempre lo stesso ordine – nella descrizione del libro di Agostino è scritto “Edizioni integrali, testi greci e latini a fronte, traduzioni eleganti, essenziali note a piè di paginaâ€, ma in realtà non è presente il testo originale a fronte. E non dico che l'avevo preso solo per questo, ma se avessi saputo che non c'era avrei preso un'altra edizione.
Ho scritto al servizio clienti, già due volte, e nessuno s'è fatto vivo. Ho scritto all'indirizzo customer@bookrepublic.it: vi risulta che ci sia un altro modo per contattarli? V'è successo qualcosa di simile? Come avete risolto?
Ciao a tutti, grazie,
Daniele