eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto
Consigli su eReader eink illuminato usato
Caramon77:
Io attualmente ho un cellulare da 6 pollici (Xiaomi Mi 5 Plus) con la modalità "notte" e quindi, eventualmente, potrei pure leggerci, ma... no, è troppo moderna come cosa, almeno i reader sono così lenti e "sconnessi" da apparire vetusti :clap:
Dovessi leggere sul cell o abbandonare gli ebook rimarrei affezionato alla carta.
karamella:
Concordo anche perchè lo smart coso non lo ho nè mai l'avrò!!! :bad: :p
Jane Eyre:
Per gli usi molto saltuari uso Prestigio Ereader, ma, anche se adoro l'amoled del mio Samsung, non rinuncerei mai al kindle, è un'altra cosa .
Il telefono può andar bene occasionalmente, ma per l'uso quotidiano, no. Almeno per me. Mi sono massacrata gli occhi fino troppo, in passato, col tablet..
Caramon77:
Infatti dobbiamo pensarci, alla salute della vista. In teoria l'eink è ottimo, ma quando capita non disdegno la vecchia carta. Devo però ammettere che avendo oggi provato un ebook sul cell tramite play libri, con modalità notte attivata, non è affatto male, come soluzione di ripiego è valida.
Indiana Joe:
--- Citazione da: karamella - Aprile 30, 2018, 12:34:24 ---Concordo anche perchè lo smart coso non lo ho nè mai l'avrò!!! :bad: :p
--- Termina citazione ---
Attento, che chi disprezza, compra! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque io ho il tablet Kindle Fire, ma leggere lì un libro é impensabile seppur abbia varie modalità di gradazione dello schermo, non potrà mai essere rilassante per gli occhi come un eBook Reader!
Però, appunto, in caso estremo, si può fare.
Ah, sennò ci sarebbe lo Yotaphone... :tongue:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa