Altre Tecnologie > Telefonia e smartphone
Qualcuno di voi ha iliad?
Jane Eyre:
Con la recente rimodulazione propinatami da Vodafone (compresa Tim, è la seconda in pochi mesi), non ci ho visto più, e ho detto STOP!
Sto passando a Iliad, e, nonostante la rete internet sia un po' ballerina, sono assai felice. 😊. Attendo la portabilità del mio numero, e se Vodafogne (ooops! "Vodafone" *__*) non mi fa ostruzionismo, potrò finalmente starmene in pace...
"Per sempre" è per sempre!! 😄..
Ecco, un piccolo sondaggino..
Qui fra voi c'è qualcuno che ha preso il nuovo operatore? Se sì, in quale offerta, e come vi trovate?
Indiana Joe:
Primissima offerta, mi trovo benissimo per quello che mi serve e vista la nuova proposta con ulteriori GB sto pensando di passarci anche il numero principale!
Jane Eyre:
Ottimo! E il 4g come ti va?
Caramon77:
Mia moglie ce l'ha praticamente dall'inizio e si trova bene, per ora. E' un'offerta interessante, ma va ricordato che ora viaggia in "RAN Sharing" ovvero in condivisione dei ponti Wind, non su sua rete vera a propria (anche se un po' di ponti suoi li ha). Naturalmente spero che andrà sempre benone, ma per 1€ di differenza io guardo con interesse Ho.
Jane Eyre:
Sì, è così.
Hanno però in ballo un accordo quasi pronto con Inwit, da cui rileverebbe ulteriori ponti, o antenne, per ampliare la sua rete, che ora è limitata alle grandi città . Grossomodo, è questo che ho capito.
https://www.universofree.com/2018/07/24/accordo-iliad-e-societa-delle-torri-inwit/
P.S.
--- Citazione da: Caramon77 - Agosto 05, 2018, 18:15:04 ---Naturalmente spero che andrà sempre benone, ma per 1€ di differenza io guardo con interesse Ho.
--- Termina citazione ---
È una Vodafone "castrata"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa