Io sono un mostro strano. Per me il concetto di musica é molto ampio, qualunque cosa che produca suoni a ritmo é musica (dai bicchieri mezzi pieni d'acqua, ai lettori di floppy disk, alla fresa cnc maneggiata con maestria, e via discorrendo).
A parte la techno hardcore (non mi riesce di digerirla) ascolto un po' tutto (odio anche molto una cosa: chi fa zapping di continuo mentre si ascolta musica. Questa cosa mi ha fatto odiare molto il rock/metal a causa di un amico che in tre chilometri di percorso in auto é in grado di farti ascoltare microschegge di venti album diversi)
Avevo un bell'ipod video 5th gen tamarrato a dovere (batteria doppia, rockbox, scheda mmc da 64 gb al posto dell'hard disk) ma é andata a finire che l'ho regalato (odio andare ai compleanni a mani vuote, e ho fatto una bella fesseria perché assieme ci ho lasciato gli auricolari in ear della denon).
Perfettamente coerente con me stessa, passando un giorno per caso al game stop ho visto un ipod molto simile ricondizionato per una sessantina di euro e non ho resistito :P
Ora mi mancano solo dei buoni auricolari (a casa tappino con delle buone casse)
Attualmente sto ascoltando (liberi di ridere) metal demenziale (mi sto rispazzolando gli Atroci) piú la solita megaraccolta di compilation pop/dance anni 80/90