Buongiorno a tutti, da tempo non scrivo, ma sono di nuovo qui a chiedervi aiuto.
Recentemente la casa editrice ETS ha iniziato a pubblicare in ebook i libri della collana Genitori si diventa (associazione di famiglia adottive). Ho notato una certa attenzione alla realizzazione dell'ebook: ToC ben fatta, Social DRM, inserendo l'ebook in Calibre viene addirittura riconosciuta la collana Genitori si diventa e il numero progressivo del titolo all'interno di quella collana. Non mi era mai capitato.
Ma...
Leggendo l'ebook con il mio Kobo, ho notato che a piè pagina non viene visualizzato il titolo del capitolo, ma il nome e il posizionamento del file .html all'interno dell'ebook. Calibre mi mostra la ToC con i titoli dei capitoli, ma nel Kobo vedo i nomi dei file. Mi sapete dire come mai succeda questo? Si può correggere con Sigil? Avendo, tramite l'associazione, un canale diretto con l'editore ho segnalato il problema, ma non so se verrà corretto nei prossimi ebook (pubblichiamo due libri all'anno, il problema maggiore è adesso, visto che stanno rendendo disponibili in ebook i vecchi titoli, perciò vorrei che fossero ben fatti).